Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Ritorno a Brideshead

Questo è il primo adattamento del romanzo di Evelyn Waugh per il grande schermo, dopo la splendida serie tv del 1981 con Jeremy Irons. La storia inizia a Oxford nel 1925 dove Charles Ryder (Matthew Goode) fa amicizia con l'aristocratico e colorito Sebastian Flyte (Ben Whishaw) figlio di Lord Marchmain. Charles viene subito sedotto dai modi eccessivi di Sebastian e dal suo mondo aristocratico, ma ben presto, dopo una visita alla maestosa residenza della famiglia le sue attenzioni saranno tutte per Julia (Hayley Atwell), la sorella maggiore di Sebastian. L'omosessualità di Sebastian, dopo questo primo tradimento, dovrà fare i conti anche con droghe e alcool oltre che ad una crisi mistica che lo condurrà ad un drammatico esilio. Il tema principale del film è comunque il declino dell'aristocrazia britannica consumata tra amori proibiti, perdita dell'innocenza e contrasti politico-religiosi nel periodo che precede la seconda guerra mondiale.

Trailer:


Guarda il film:

La Leggenda dei lupi blu

"L'esaurimento delle risorse e la crescita demografica avevano costretto il genere umano ad estendere la propria area vitale in direzione dello spazio. Attraverso una potente rete di collegamento tra i pianeti del sistema solare e numerose colonie orbitanti, l'uomo aveva raggiunto Plutone. Gli uomini avevano superato le difficoltà del nuovo ambiente e avevano profondamente modificato il loro stile di vita, al punto che nelle nuove generazioni già si mostravano i primi mutamenti psicofisici. Quindi non sembrava nemmeno concepibile che un giorno quest'epoca di apparente prosperità si sarebbe frantumata con la facilità di un fragile cristallo". Così inizia il film. Plutone fu la prima colonia terrestre a essere investita. Numero sopravvissuti: zero. Nessuno sapeva da dove venissero, ma le loro intenzioni erano fin troppo chiare. Nemici senza volto, eppure spaventosi, perchè chi aveva la sventura di cadere loro prigioniero veniva fuso nel metallo delle loro macchine da guerra, e rispedito a combattere la propria razza. Con orrore e disprezzo, gli uomini avevano chiamato quasto nemico APOCALYPSE. Anno 2199. L'esercito terrestre ha conosciuto solo sconfitte, e ora tutte le speranze sono riposte in un nuovo modello di Power Suit. Il sottotenente Jonathan Tyberius si offre volontario per un esperimento che ha ucciso o reso folli i suoi sei predecessori. Jonathan quando entra in accademia incontra Leonard Stchteinberg che diventa subito dopo breve tempo suo amante appassionato. Leonard vede in Jonathan il ricordo di suo fratello morto in un attacco alle colonie e che lui non ha potuto salvare. Jonathan riceve da Leonard quell'amore di cui aveva bisogno e che non aveva ricevuto dalla madre. Il terzo incomodo è il capitano Continental che ha fatto dell'accademia il suo harem personale intrecciando relazioni sessuali con i bellissimi cadetti. Anche Jonathan verrà obbligato dal capitano a sottostare alla relazione per salvare Leonard da una accusa. Al Capitano sarà poi tagliato (eheheheh ben gli sta) il suo prezioso.... In seguito purtroppo Leonard viene catturato da Apocalypse e il resto è da vedere. Scene eccitanti e corpi magnifici fanno da cornice ad una intrigante e romantica storia. Bellissimo. 

Scene tratte dal film:

Guarda il film:

Prima che arrivi l'alba - Hold back the night


Charleen, una ragazza diciasettenne, scappa di casa dopo l'ennesima violenza del padre. Arrivata in una piccola città incontra Blyth, un attivista che si batte per i diritti degli animali. Grazie all'aiuto di Blyth e di un pittbull di nome Killer, Charleen riuscirà a trovare la forza per denunciare il padre. Sheila Hancock interpreta una lesbica che, in punto di morte, vuole andare a vedere un'alba.








Trailer:


Guarda il film: