Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Lost in paradise

Forse il primo film vietnamita che presenta l'amore omosessuale sia in modo esplicito che in una luce positiva. Khoi è un bel giovane ventenne che si trasferisce nella città di Ho Chi Minh City per iniziare una nuova vita. E' la prima volta che arriva in una grande città e sta cercando unposto dove alloggiare. Conosce e fa amicizia col bel Dong, un ragazzo estroverso che gli offre di condividere il suo appartamento. Quando Khoi si reca nell'abitazione incontra Lam, che sembra anche lui abitare l'appartamento. Khoi decide di rimanere ma mentre si sta facendo la doccia, Dong e Lam, che ora capiamo essere fidanzati, fuggono via con la sua borsa e tutti i suoi oggetti personali. Non passa molto tempo che Lam viene abbandonato a sua volta da Dong, e si ritrova a fare il prostituto sui marciapiedi. Nel frattempo Khoi, senza un soldo e senza più illusioni, si arrangia a fare un lavoro umile per poter sopravvivere. Lam e Khoi si ritroveranno e nonostante la pessima azione fatta in passato da Lam, i due ragazzi diventano sempre più amici anche se Khoi sopporta con sempre maggiore disgusto il lavoro che Lam fa per guadagnare soldi. Intanto, Cuoi, un uomo disturbato mentalmente e abbandonato dalla sua famiglia, cerca di fare amicizia con una prostituta che inizialmente non lo vuole ma poi, mossa dalla pietà, lo accetta come suo protettore... Il film ci presenta le sofferenze di coloro che vivono ai margini della società vietnamita: i pericoli e gli abusi del mondo della prostituzione; le difficoltà di costruire una relazione seria in un mondo precario; la mancanza di supporto verso gli handicappati. Tutte situazione raramente affrontate dal cinema vietnamese (e non solo).