Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Partners




Quattro persone che formano tre coppie, una gay, una etero e una mista. Quest'ultima è la protagonista, sono l'etero Joe (David Krumholtz, "Numbers") e il gay Louis, (Michael Urie, bravissimo in "Ugly Betty", gay anche nella vita reale) che, amici sin dall'infanzia, adesso lavorano insieme in uno studio d'architetti da loro fondato. La loro storia sembra fatta apposta per smentire coloro che credono che un etero ed un gay non possano essere amici, rispettosi l'uno dell'altro. Louis ha un compagno gay convivente, Wyatt, interpretato dall'avvenente Brandon Routh ("Superman Returns") e Joe ha una bella e salace fidanzatina, Ali, interpretata da Sophia Bush. Joe, l'etero, ha un carattere timoroso e riservato che si è trovato sorprendentemente fidanzato con la ragazza più bella della scuola. Louis, il gay, è un romantico che sente il bisogno di essere benvoluto e per questo s'intrufola nella vita di tutti, anche se poco gradito, mosso comunque sempre da buone intenzioni. Naturalmente il suo interesse principale è quello d'intruffolarsi nella vita dell'amico Joe, cosa non sempre gradita dalla fidanzata Ali. Il compagno di Louis, Wyatt, fa l'infermiere, ma è significativo che Louis lo presenti a tutti come dottore. Finora in tv avevamo già visto coppie di amici etero, ma erano composte da rappresentanti dei due sessi, vedi ad esempio "Will & Grace" o il recente "Glee". Questa sit-com è diretta da James Burrows, lo stesso regista del film del 1995 che aveva lo stesso titolo (in italiano "Lui è mio") e come protagonisti la coppia mista formata Ryan O'Neal e John Hurt. Mentre i creatori della serie, Max Mutchnick e David Kohan, sono gli stessi della fortunatissima (e utilissima, in quanto sembra abbia rimosso nel pubblico USA molti pregiudizi antigay) serie "Will & Grace" e hanno dichiarato di aver messo in questa serie gran parte della loro storia personale, in quanto anch'essi sono due grandi amici da sempre, uno etero e l'altro gay. Purtroppo la serie non sembra funzionare bene, in parte per la scarsa chimica tra i due protagonisti principali e in parte perchè non presenta grandi novità, tanto che, visto lo scarso successo di pubblico (e di critica - 37/100 la media di Metacritic), nessuno parla di mettere in cantiere una successiva stagione. Anche il pubblico gay è rimasto insoddisfatto, soprattutto per come viene mostrata la coppia gay: mai nemmeno un bacio (ma sono stati visti solo pochi episodi) o altre tenerezze, tanto che quando i due si parlano hanno sempre qualche mobilio che li separa. Ma aspettiamo di vedere tutti gli episodi per un giudizio finale.

Primo Episodio - Pilot
Secondo Episodio - Chicken and Stuffing
Terzo Episodio - The Jeter Exception
Quarto Episodio - The Key 
Quinto Episodio - 2 Broke Guys 
Sesto Episodio - Temporary Insanity 

Settimo Episodio - My best friend's wedding Ring:


Ottavo Episodio - Troubled Water:


Nono Episodio - Pretty Funny:


Decimo Episodio - Straight Man's Best Friend:


Undicesimo Episodio - The Archie: